venerdì 11 novembre 2011

11/11/11 data fatidica

Pare che a questo giorno molti abbiano attribuito poteri particolari. In numerologia il numero 11 e' un numero maestro, il primo e il migliore, certamente quello che la facolta' di amplificare qualsiasi cosa. Non posso che essere d'accordo: dagli incontri fortuiti della giornata alla quotidianita' tutto ha rispecchiato questo principio. Stamattina, mentre portavo mia figlia all'asilo, un uomo bestemmiava sulla strada e quando mi sono voltata a guardarlo ha alzato la voce e cominciato a inveire contro di me. In metro per andare in ufficio, invece, ho piacevolmente scambiato pareri con una ragazza che mi ha chiesto informazioni e consigli riguardo al mio lettore e-book. Anche in serata, sia il gioco con mia figlia che i dibattiti quotidiani sono stati piu' concentrati... Ma Domani e' un altro giorno, come diceva Rossella O'Hara...

Nessun commento:

Posta un commento