domenica 13 marzo 2016

Blogger bloccato

Latito questo blog da troppo tempo ormai!
Tentavo di rientrare come sempre, ma ho avuto l'amara sorpresa di
trovare la mia utenza gmail dissociata da blogger, in pratica con il
passaggio a google+ o altre modifiche di google non sono più
proprietaria delle mie pagine...
Ho tentato di trovare una soluzione tramite il forum di google su
questo argomento, ma ho scoperto che ci sono altri nelle mie stesse
condizioni, le risposte degli esperti sono 'prova a fare questa
procedura o quest'altra' ma non so se qualcuno abbia risolto...

Questo post è automatico, con la procedura di invio tramite mail... ma
non posso entrare e fare alcuna modifica. Se qualcuno ha avuto lo
stesso problema e lo ha risolto può farmelo sapere? grazie1000

Carla

Nessun commento:

Posta un commento